• +39 081 185 56749
  • assistenza@neapolisbook.com

Aggiornamento sugli eventi di martedì 24/01/2017: APPELLO ALLA COMMUNITY!

Aggiornamento sugli eventi di martedì 24/01/2017: APPELLO ALLA COMMUNITY!

Care amiche e cari amici,
ci vorremmo scusare per le difficoltà che avete riscontrato nell’accesso e utilizzo di Neapolisbook a partire da martedì scorso e per correttezza e trasparenza ci sembra giusto aggiornarvi sulla situazione.
In data 24/01/2017 un nostro server ha subito una grave violazione, con ripetuti tentativi di penetrazione. Fortunatamente siamo riusciti ad intervenire tempestivamente  per evitare che venissero trafugati dati e altri materiali, anche grazie alle vostre pronte segnalazioni, ma chiaramente non abbiamo potuto rendere accessibile Neapolisbook agli utenti, finché non è stato possibile renderlo nuovamente sicuro.
Questo non è il primo attacco che avviene ai nostri danni e col tempo abbiamo quindi avuto la certezza che questo progetto da fastidio a certi personaggi, ma noi, come abbiamo fatto sempre in passato e come continueremo sempre a fare, non abbiamo intenzione di farci scoraggiare o intimidire da questi tentativi, ma anzi, a testimonianza di quanto crediamo e quanto riteniamo essere importante questo progetto, abbiamo intenzione di aumentare l’impegno e l’attenzione a questo lavoro, tant’è vero che da oggi partirà il countdown ufficiale per il lancio del network.
Ebbene, se anche voi ritenete che questo progetto, che ormai portiamo avanti da anni con grande impegno, sia effettivamente valido ed utile a migliorare e far conoscere una immagine diversa della Napoli che va oltre i soliti stereotipi che ci vengono troppo spesso proposti dai media tradizionali, vi chiediamo di sostenere il nostro progetto in ogni modo possibile anche semplicemente parlandone ai vostri amici in modo da dimostrare a questi personaggi che la nostra community è forte e non ha intenzione di fermarsi alla prima difficoltà.
Vi ringraziamo ancora per la pazienza che avete dimostrato per questi inconvenienti tecnici e speriamo di risentirci presto con notizie più liete. Nel frattempo certi personaggi cominciassero ad avere paura, perché stiamo arrivando….
Team Neapolisbook

Il Team Neapolisbook è la squadra di creativi, sviluppatori e manager di Neapolisbook, il primo social network interamente dedicato alla città di Napoli! Ci occupiamo, quindi, di ogni singolo aspetto dello sviluppo e della crescita del network.

Un pensiero su “Aggiornamento sugli eventi di martedì 24/01/2017: APPELLO ALLA COMMUNITY!

Invia il messaggio